Chi siamo

Mitbestimmung offre un servizio di Consulenza per la gestione delle Risorse Umane delle piccole-medie imprese; ai partners Goffredo di Palma e Danilo Terra si affianca un network di specialisti in ambito risorse umane, diritto del lavoro e relazioni industriali.

Goffredo di Palma ha vissuto un’avvincente esperienza umana e professionale che gli ha consentito di esplorare la pratica manageriale e operativa della partecipazione in un gruppo industriale che è certamente una case history di riferimento per le relazioni di lavoro; culminata, nel 2012, con la firma del primo Contratto Integrativo di Partecipazione Aziendale in Italia. All’attività di Consulente HR affianca l’attività di Mentoring e la Docenza di Business Studies ed Economics presso l’International Baccalaureate Organization.

Danilo Terra, laurea magistrale con lode in Economia e Management con tesi sull’economia  sociale di mercato e sulla codeterminazione aziendale, opera come Specialista Controllo di Gestione e Risorse Umane, mettendo a punto sistemi di controllo di gestione, di miglioramento dei processi e di partecipazione dei lavoratori all’impresa.

 

Verona – P. I. 04348630239